Filtra i risultati

Rinascenza Visibilità Artisti

di Renzo Biagioni

Per rispondere a questa richiesta devi registrarti o effettuare il login

Descrizione progetto

La resistenza e resilienza dell'Arte. E' ricaduto sugli artisti l'onere di accendere una luce di rinascita della società ed un riscatto dalla paura di ciò che non si conosce, come una pandemia . Ogni artista, dal pittore, al musicista, allo scrittore, al poeta, che voglia contribuire a questa rinascenza chieda il suo giorno di visibilità: in modo gratuito potrà esporre, suonare, presentare una qualsivoglia creazione nello spazio messo a disposizione, dove un pubblico limitato ad un numero di persone adeguato alle misure del sito, rispettando le regole sul distanziamento,condividerà con l'artista un pensiero rinnovato ed un progetto futuro .Ad ognuno sarà data una possibilità ed una personale visibilità, secondo il numero delle adesioni e delle richieste.

Si ricerca chi può mettere a disposizione un locale per tali eventi e chi intende esporre le proprie opere in modo individuale o con altri artisti.

Per chi è interessato possiamo scambiarsi i dati tramite la chat.

Richieste necessarie all'avvio del progetto

Cerco Artisti per utilizzo spazi espositivi

Cerco Artisti per utilizzo spazi espositivi

di Renzo Biagioni - Pubblicato il 02/11/2021

Si cercano Artisti che deisderano utilizzare spazi espositivi per mostre, concerti, eventi culturali

Offerte necessarie all'avvio del progetto

Spazio espositivo

Spazio espositivo

di Renzo Biagioni - Pubblicato il 02/11/2021

Spazio espositivo in antica chiesa ristrutturata per uso spazio espositivo messa a disposizione di artisti che vogliono effettuare gallerie proprie o